Chi Siamo

risarcimento-malasanità

Il gruppo SANITITAN nasce dalla fusione di Società storiche che hanno accumulato un’esperienza pluridecennale nel seguire le pratiche relative ai casi di responsabilità medicamalasanità.

Specializzati in casi di malasanità per la tutela dei cittadini

Siamo una società di servizi che sostiene il cittadino in caso di danni alla persona imputabili ad una responsabilità medica. Nello specifico il nostro intervento può avvenire quando la prestazione professionale del medico sia stata causa di danno biologico, danno esistenziale e in tutti i casi, più genericamente, di errore medico.

Il nostro sistema si fonda su una gestione delle pratiche collaudato, con un approccio europeo, che garantisce un’assistenza completa, senza alcun anticipo di spesa per l’assistito.

Una Società che si avvale della collaborazione di avvocati, medici e professionisti in grado di offrire una consulenza completa agli assistiti e un supporto in tutta Italia.

La nostra società si fonda su un codice etico che influenza il modo in cui operiamo:

  • Ogni nostra valutazione, anche quando negativa, è gratuita e viene sottoposta al vaglio di una commissione medica composta da veri specialisti.
  • Tuteliamo il danneggiato, anche, sotto il profilo costi/benefici dell’azione risarcitoria, poiché sarebbe inutile aprire una vertenza quando il rapporto costi/benefici non vada a supportarla
  • Agiamo nel pieno rispetto dei principi etici e deontologici di tutte le categorie professionali coinvolte e dei rispettivi Ordini